Venus Freeze Roma - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Venus Freeze Roma

Trattamenti

UN MONDO DI RAGIONI PER USARE VENUS FREEZE*

Il Trattamento Estetico più diffuso al Mondo
Ne parlano tutti i Media del Pianeta - Disponibile nel Centro Estetico Body Slim
Con Venus Freeze, il trattamento più potente e più “Hot” d'America, che sta letteralmente impazzando fra i V.I.P. Potrai verificate tu stessa perché, media, medici e clienti sono così entusiasti di questa nuova tecnologia!







PROGETTO MAMMA IN FORMA !
L’Estetica Body Slim ha avviato un nuovo progetto: “Progetto mamma in forma”, per celebrare la vita!
Possiamo riportarti a vederti bene e in forma con il tuo corpo grazie ai trattamenti Venus Freeze.


Negli ultimi anni, la richiesta di trattamenti estetici non invasivi è aumentata in maniera sensazionale. Nel 2009, sono state effettuati solo negli USA oltre 10 milioni di  trattamenti cosmetici mini-invasivi. I clienti vogliono sempre più trattamenti efficaci, dai risultati clinici eccellenti, effettuati in tutta comodità e sicurezza.

Una volta erano gli Stati Uniti all'avanguardia, oggi è Israele, molti corsi e macchinari evoluti nascono a Tel Aviv come appunto il Venus Freeze, una macchina che rassoda, tonifica e riduce il grasso. Il risultato è sorprendente sin dopo la prima seduta e con 5/6 trattamenti, viso e silhouette saranno trasformati. Il prezioso Venus Freeze è un macchinario prodotto dall'azienda israeliana Venus Concept. Sfere di acciaio calde che passano su corpo e viso: la sensazione è di semplice calore, ma il risultato è sorprendente. L'apparecchio è considerato uno dei più evoluti e funzionali sul mercato. Agisce sull'unione degli impulsi magnetici con la radiofrequenza che permettono di penetrare attraverso strati multipli di pelle in maniera tridimensionale riscaldandola dall'interno e dall'esterno.
Perfetto per cellulite e adiposità localizzata, ottimo per trattamenti anti age, rilassamento cutaneo (anche per l'interno delle braccia) e riduzione della circonferenza. Ottimo anche per gli uomini.

Una soluzione completa
Venus Concept introduce (MP)² – una tecnologia rivoluzionaria che permette agli specialisti dell'estetica di soddisfare le richieste dei propri clienti offrendo un'ampia gamma di soluzioni non invasive per il rassodamento cutaneo e il contouring corpo.

Ogni sintetizzatore emette contemporaneamente impulsi magnetici e RF. L'energia gira tra 2 sintetizzatori in una matrice organizzata, che innalza la temperatura in modo omogeneo sull'intera area trattata creando una matrice di energia densa altamente efficiente che penetra i molteplici strati della pelle in profondità per una massima efficacia.

La tecnologia brevettata (MP)²  combina una radiofrequenza multipolare (RF) con campi magnetici pulsati. L'azione sinergica di questi due tipi di energia porta ad ottenere risultati clinici notevoli in modo efficace, massimizzando il benessere e la soddisfazione dei propri clienti.

Funzionamento della tecnologia (MP)²®
I campi magnetici pulsati (CMP) rappresentano da anni oramai una modalità importante ed efficace, per il trattamento di un'ampia gamma di disturbi clinici, dalle infiammazioni alla riparazione tissutale, alla gestione del dolore.  NEl caso del Venus Freeze, Il campo magnetico pulsato è generato da brevi impulsi di corrente attraverso le bobine presenti negli applicatori con conseguente stimolazione delle attività e delle reazioni molecolari e cellulari. I campi magnetici aumentano la sintesi di collagene da parte dei fibroblasti attraverso un meccanismo non termico di stimolazione della membrana e la stimolazione di angiogenesi mediata dai fibroblasti, con conseguente facilitazione e miglioramento della riparazione tissutale. Il campo magnetico pulsato influenza svariati processi biologici della pelle: stimola la sintesi di collagene, scatena la proliferazione di fibroblasti, favorisce l'angiogenesi. E' stato dimostrato che l'esposizione dei fibroblasti a un campo magnetico pulsato a bassa frequenza aumenta la produzione di collagene.


Ruolo della matrice a Radiofrequenza di (MP)²
La matrice a radiofrequenza bipolare invia correnti alternate ad alta frequenza che penetrano la pelle e generano calore. La corrente della radiofrequenza,  prodotta tra due sintetizzatori presenti nella matrice, aumenta la temperatura nella zona trattata in modo rapido e uniforme, eliminando i disagi provocati da punti caldi localizzati.






Effetti clinici della tecnologia (MP)² sulla pelle

La sinergia tra campo magnetico pulsato e radiofrequenza aumenta significativamente la sintesi di collagene e fibre elastiche nel derma, tramite due meccanismi separati. Attraverso l'angiogenesi, (MP)2 favorisce la circolazione dermica e l'apporto di sostanze nutritive e ossigeno, migliorando quindi l'attività delle cellule della pelle. Inoltre, la lipolisi indotta riduce le dimensioni delle cellule di grasso. Questi effetti biologici si traducono in un miglioramento della tonicità, della struttura e dell'aspetto della pelle e in un corpo ben definito.







Testimonianze da tutto il Globo:
http://issuu.com/marietto/docs/tesimonianze-1/19?e=0



Guarda trattamenti Venus Freeze descritti sui Media
http://venustreatments.com/venus-freeze-as-seen-on-tv-print






*Controindicazioni
: I risultati possono variare da persona a persona e come per tutti i trattamenti estetici le controindicazioni sono definite dalle normative vigenti per le normali apparecchiature per estetica.
inoltre, non è indicata per persone con patologie particolari o per soggetti che assumono farmaci anticoagulanti, antidepressivi o fotosensibilizzanti, un dettagliato consenso informato verrà sottoposto al cliente prima di procedere con la seduta.
E’ controindicato, infatti, che donne in gravidanza, portatori di pace-maker, cardiopatici, persone affette da aritmia cardiaca, neoplasie o epilessia si sottopongano a questo tipo di trattamento.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu