Trattamento seno - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamento seno

Trattamenti > Trattamenti Corpo

Risollevare Rassodare Tonificare il Seno ora è possibile!







Come Agisce la Veicolazione Transdermica:

Il dispositivo di veicolazione transdermica o "mesoterapia senza aghi" è una sorta di "siringa elettronica", dove al posto dell’ago vi sono delle correnti pulsate e modulate a bassa intensità, specifiche per il trasporto di principi attivi, attraverso la cute, negli strati profondi dei tessuti. L’azione avviene a livello dell’interstizio della matrice extra-cellulare. Attraverso l’Hydrofor e' possibile trasportare per via transdermica, principi attivi fino a profondità mai raggiunte prima senza interagire con il sistema circolatorio.
Il dispositivo regola sia la profondità di penetrazione che la concentrazione locale e l’assorbimento più efficacie. Il macchinario diventa quindi una sorta di siringa virtuale che sostituisce l’ago con correnti pulsate e modulate assolutamente indolori, le quali, insieme al gel, consentono una penetrazione dei principi attivi il tutto attraverso una stimolazione piacevole e rilassante effettuato sulla zona da trattare.



Il trattamento rassodante del seno

Altre metodiche classiche usate in sinergia consentono in poche sedute di riscontrare immediati miglioramenti del rassodamento del seno, dell'aumento del turgore e del risollevamento generale.



Controindicazioni: I risultati possono variare da persona a persona e come per tutti i trattamenti estetici le controindicazioni sono definite dalle normative vigenti per le normali apparecchiature per estetica.
inoltre, non è indicata per persone con patologie particolari o per soggetti che assumono farmaci anticoagulanti. un dettagliato consenso informato verrà sottoposto al cliente prima di procedere con la seduta.
E’ controindicato, infatti, che donne in gravidanza, portatori di pace-maker, cardiopatici, persone affette da aritmia cardiaca o epilessia si sottopongano a questo tipo di trattamento.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu