Radiofrequenza VForm - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Radiofrequenza VForm

Trattamenti > Cure Anticellulite


VIORA V-FORM RIVOLUZIONA I TRATTAMENTI VISO E CORPO

Trattamenti radiofrequenza VFORM*

V-FORM è un dispositivo di trattamento viso e corpo di radiofrequenza che integra le due tecnologie brevettate da Viora:  "SVC ™"  e "MULTI-CORE Technology".

L'unica piattaforma RF che offre ottimi risultati su viso e corpo.
Nel corso degli anni, la pelle subisce un inevitabile rilassamento  in diverse aree a causa della mancanza di collagene.


Proprio per questo Estetica Body Slim ha adottato "V-FORM" di  Viora V20, l'ultima tecnologia indicata per la zona del viso e del corpo.

Una multipiattaforma a tre canali di radiofrequenza per rimodellare,  rassodare o ridurre le diverse aree del corpo.
Grazie ai suoi manipoli speciali, "V-FORM" contrae le fibre della pelle per ottenere risultati immediati, maggior  rassodamento e riduzione delle rughe del viso.

  • I risultati sono visibili dalla prima sessione e sono compatibili con qualsiasi altro tipo di trattamento.


  • I trattamenti a radiofrequenza sono oggi il modo migliore per riattivare la formazione di nuovo collagene ed elastina e quindi migliorare la flaccidità della pelle.


  • Stimola la neocollagenesi, cioè la formazione di nuovo collagene che sostituisce le fibre già invecchiate.


  • La radiofrequenza restituisce l'elasticità, produce un drenaggio linfatico e migliora la circolazione della pelle e del tessuto sottocutaneo.


VForm di Viora, adotta una RF multifrequenza per il rimodellamento del corpo e la riduzione della cellulite. Questa tecnologia avanzata, offre tre canali di frequenza per agire a profondità diverse e un quarto canale che incorpora le tre frequenze attraverso il controllo automatico della profondità, per colpire le adiposità più profeonde e resistenti.






Controindicazioni: I risultati possono variare da persona a persona e come per tutti i trattamenti estetici le controindicazioni sono definite dalle normative vigenti per le normali apparecchiature per estetica.
inoltre, non è indicata per persone con patologie particolari o per soggetti che assumono farmaci anticoagulanti, antidepressivi o fotosensibilizzanti, un dettagliato consenso informato verrà sottoposto al cliente prima di procedere con la seduta.
E’ controindicato, infatti,  che donne in gravidanza, portatori di pace-maker, cardiopatici, persone affette da aritmia cardiaca, neoplasie o epilessia si sottopongano a questo tipo di trattamento.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu