Ossigeno Iperbarico - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ossigeno Iperbarico

Trattamenti > Trattamenti Viso


ISOJET - PER SENTIRTI UNA STAR DI HOLLYWOOD!



Una delle recenti novità nel mondo dell’estetica è rappresentata dall’utilizzo dell’ossigeno concentrato (iperbarico) per la cura della pelle ed in particolare per combattere e prevenire i segni dell’invecchiamento.
l'Ossigeno rappresenta un elemento indispensabile per la vita delle cellule del nostro organismo. Dall’ossigeno la cellula ricava energia per il suo buon funzionamento.
Questa preziosa sostanza arriva alle cellule mediante i globuli rossi che la trasportano nei vasi sanguigni.
Con il passare degli anni assistiamo ad una alterazione strutturale e ad una riduzione numerica dei piccoli vasi che nutrono le cellule della cute e di conseguenza anche ad un minor apporto di ossigeno e sostanze nutritive.
In termini pratici, invecchiamento, stress, inquinamento, farmaci, malattie, sono tutti fattori che colpiscono i microcapillari avviando un progressivo stato di sofferenza cutanea: abbiamo così una ridotta produzione di collagene, elastina e un rallentamento del ricambio cellulare.
Tutto ciò si traduce visivamente in una cute non più giovane, poco elastica ed idratata, poco luminosa ed asfittica di colorito grigiastro. Compaiono i primi cedimenti o lassità dei contorni del viso e rugosità più o meno accentuate.


Questa miscela nebulizzata produce sulla pelle diversi effetti:
• Un’azione di idropeeling istantanea che può essere più o meno profonda in base alle singole esigenze e al risultato che si desidera ottenere.
• Questo getto produce un avvallamento della pelle, per cui le cellule epidermiche sono “forzate” a distanziarsi le une dalle altre aprendo per alcuni millisecondi dei canalicoli.
• Proprio sfruttando questa capacità di ISOJET di agire ad effetto “microiniezioni”, vengono veicolate anche soluzioni isotoniche.
• I principi attivi e l’aria restano così intrappolati nella pelle per una rigenerazione profonda dei tessuti.

Il metodo e i prodotti sono frutto della più avanzata ricerca e costituiscono una evoluzione concreta del trattamento con Ossigeno Concentrato.
L'utilizzo di ossigeno e sieri particolarmente strutturati, ad alta concentrazione di principi attivi, a base di acido ialuronico nanostrutturato, vitamine, aminoacidi e complessi di peptidi, permettono, già dopo una sola seduta, indolore e svolta nel più assoluto relax, di ottenere una biorivitalizzazione cutanea non invasiva, con un effetto lifting naturale, un aumento dei volumi e del turgore della pelle, attenuando i segni del tempo, ridisegnando i tratti del volto rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa, idratata, turgida, elastica, tonica e levigata, con visibile attenuazione delle rughe, anche di espressione, e delle linee sottili, con risultati sorprendenti su viso, collo, décolleté e mani.

Il trattamento consiste nel trasferire ossigeno altamente concentrato e principi attivi al tessuto cutaneo, negli strati profondi dell’epidermide. Sfruttando quindi l’ossigeno, presidio assolutamente naturale, i cui effetti biologici sui tessuti sono ben noti, si ottengono, in modo assolutamente non invasivo, concreti benefici sul ringiovanimento e su alcune patologie cutanee.
L'ossigeno è essenziale per la vita delle cellule e per la salute dei tessuti, migliora il metabolismo cellulare, accelera i processi di cicatrizzazione, ha proprietà antibatteriche, favorisce la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e riattiva il microcircolo cutaneo.
Il primo beneficio del trattamento topico con l'ossigeno è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei che rende la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida. L'ossigeno concentrato è inoltre un potenziatore metabolico e agevola la veicolazione di alcune molecole attraverso l'epidermide.
I risultati concreti che raggiungibili sono legati sia al potere dell'ossigeno stesso sia all'azione delle sostanze anti-aging veicolate.

ISOJET  PER IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO
La Caffeina è utile per favorire lo scioglimento dei grassi nelle zone di adiposità localizzate in abbinamento con la cavitazione.

ISOJET  PER LA TONIFICAZIONE DEL SENO
L’Acido Ialuronico dà ottimi risultati sulle lassità con evidente ripresa della tonicità.






Anche la Star Cher usa la LED light therapy e l'oxygen facial therapy (Ossigeno Iperbarico). Cher is one of the giant stars who did a lot of the experiments over her body, image and so on. The singer is intended to prolong her young look. The 63-year-old star doesn’t begrudge the huge amount of money on facials and specialist treatments including LED light therapy and oxygen infusion techniques, to maintain her youthful appearance on the set of her new movie Burlesque.
Link: http://www.ourvanity.com/news/cher-spends-2-500-a-week-on-beauty-boost/

 
Torna ai contenuti | Torna al menu