Laser indolore - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Laser indolore

Un sistema di fotoepilazione che non provoca dolore

Il fattore dolore nel trattamento è direttamente collegato a:

- Tempo di rilassamento termale (TR), un parametro usato per stimare il tempo necessario per condurre  via il calore da una regione cutanea direttamente riscaldata

- L’energia omessa sulla pelle dipende dalla lunghezza d’onda, durata e densità dell’ impulso e la temperatura generata in loco.

Dalla messa a punto di questi fattori che forniscono un trattamento indolore, la tecnologia Formatk IPL riesce a produrre risultati ai massimi livelli. A differenza di altri sistemi, nel trattamento di fotoepilazione non sentirete lo schiocco dell’elastico di gomma contro la vostra pelle e non vedrete alcun eritema sulla pelle, grazie alla tecnologia eccezionale formatk che produce l’impulso più intenso dell’industria IPL. Potrete sperimentare i migliori risultati in foto ringiovanimento con un minimo fino ad un’assenza totale di dolore dato dal più corto impulso nel settore e dalla più alta energia raggiunta.










La tecnologia LASER e IPL di Forma-TK: La migliore scelta nel settore medicale ed estetico


L’impulso più denso nel settore

Forma ha la capacità di fornire l’impulso più breve con la più alta energia da tutti i sistemi IPL, generando un impulso più denso. Questo lo fa diventare l’unico sistema IPL in grado di trattare l’onicomicosi con il massimo successo ed ottenere i migliori risultati nell’eliminazione di lesioni vascolare e pigmentate e nell’epilazione.
Parametri del sistema interamente regolabili manualmente

Ciò annovera Forma tra i primi cinque dispositivi che offrono questa opzione. Questa è la nuova tendenza nell’industria IPL in interventi con macchinari, che permette allo specialista di impostare manualmente tutti i parametri in base al trattamento per ciascun paziente.
Hardware innovativo di alta qualità supportato da software facile da usare per una prestazione del sistema ai massimi livelli

Forma ha la capacità di fornire l’impulso più breve con la più alta energia da tutti i sistemi LASER e IPL, generando un impulso più denso. Questo lo fa diventare l’unico sistema IPL in grado di trattare l’onicomicosi con il massimo successo ed ottenere i migliori risultati nell’eliminazione di lesioni vascolare e pigmentate e nell’epilazione.


La tecnologia di Forma nel dettaglio
Parametri totalmente regolabili

Solo pochi produttori oggi di fascia alta come FormaTK hanno il know-how tecnologico per offrire ai loro clienti le semplici impostazioni di tutti i parametri del trattamento. Questo significa essere in grado, dopo la diagnosi, di impostare semplicemente i parametri corretti in base al fototipo, alla condizione della pelle e alle caratteristiche della zona da trattare.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu