Hydrofor - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hydrofor

Trattamenti > Cure Anticellulite

Dalla scienza aspettiamo sempre qualche novità rivoluzionaria che possa curarci meglio e risolvere i nostri problemi senza dover soffrire. Hydrofor rappresenta una innovazione mondiale in campo medico e in particolare in campo estetico per la cura della cellulite, delle smagliature, delle adiposità localizzate, e per il rassodamento, la tonificazione e il rimodellamento del corpo.

Cos’è l'Idroelettroforesi?

L'Hydrofor è una sorta di "siringa elettronica", dove al posto dell’ago vi sono delle correnti pulsate e modulate a bassa intensità, specifiche per il trasporto di principi attivi, attraverso la cute, negli strati dei tessuti. L’azione avviene a livello dell’interstizio della matrice extra-cellulare.
Attraverso l’Hydrofor e' possibile trasportare per via transdermica, principi attivi senza ledere alcun organo e senza interagire con il sistema circolatorio.


Il dispositivo regola sia la profondità di penetrazione che la concentrazione locale e l’assorbimento più efficacie.




Biomolecular Transfer: il trasporto transdermico
Una rivoluzione nel campo medico ed estetico:
un nuovo modo di veicolare principi attivi senza più aghi e iniezioni

E’ una biotecnologia moderna che permette la penetrazione di principi attivi nei tessuti con un’efficacia decisamente maggiore rispetto a quella ottenibile con le metodiche classiche (per es. la ionoforesi o la iontoforesi), L'Hydrofor invece evita il fastidio delle iniezioni e non lascia quei piccoli lividi che possono comparire con l'uso degli aghi. In questo modo è possibile sottoporsi ai trattamenti anche durante i mesi estivi senza il problema di mostrarsi in costume con piccoli segni dei trattamenti per questo possiamo anche definirla come una "Mesoterapia senza aghi".

Indicazioni principali:

In campo estetico:
- Cellulite I°, II°, III, e IV° stadio
- adiposità localizzata
- Smagliature e cicatrici
- Antirughe e antinvecchiamento cutaneo
- Tonificazione muscolare
- Rassodamento del corpo
- Cheloidi e cicatrici ipertrofiche

Risultato ottenuto dopo 10 applicazioni di Hydroelettroforesi con dispositivo Hydrofor

Una metodica non invasiva

Grazie all’Idroelettroforesi i principi attivi giungono direttamente ai recettori cellulari in minor tempo nella quantità prestabilita e quindi terapeuticamente più efficace. L’azione è diretta, senza mediazione del circolo ematico.



  

Vantaggi dell’Hydrofor

   * Maggior rapidità d’azione = minor tempo nel raggiungimento del risultato
   * Maggiore durata dell’azione dei principi attivi
   * Certezza che il principio attivo arrivi nel sito d’azione
   * Maggior concentrazione locale di principio attivo
   * Minor quantità di principio attivo necessario
   







L'Hydrofor rappresenta una valida e rivoluzionaria metodica in quanto rende possibile l’utilizzo di più prodotti o fitoestratti contemporaneamente eliminando gli effetti collaterali. Si può scegliere la profondità alla quale far penetrare le sostanze, con cicli di terapia da effettuare ogni 3-5 giorni. Una seduta di terapia dura in media 30/50 minuti ed il numero totale di sedute varia in rapporto al problema da trattare. La rapidità d’azione è visibile già nei primi trattamenti e i risultati sono durevoli, e grazie alla particolare composizione del derma reticolare sottocutaneo si genera un effetto pach (cerotto) a lento rilascio della durata di alcuni giorni che ne migliora l'efficacia.

Dare il massimo effetto con il minor fastidio possibile è l'obiettivo. Con l'Hydrofor si ottiene il massimo che la tecnologia oggi consente, senza dolore e senza alcun effetto indesiderato.

Approfondimenti
Pubblicazioni

Ricerche Scientifiche     
                                     

Cinque Anni di Esperienza Clinica


Trattamento Smagliature


Validazione con Riscontro Ecografico


Hydroelettroforesi e Omeopatia


Focus sulla P.E.F.S
.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu