Fillup Roma - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fillup Roma

Trattamenti > Trattamenti Viso

ULTRASUONI AD ALTA INTENSITA' PER UN EFFETTO DERMICO MIRATO AL RINGIOVANIMENTO DEL VISO E ALLO SCULPTING DELLA SILHOUETTE


FILLUP
è lo strumento ad ultrasuoni focalizzati ad alta energia per il "lifting non chirurgico" del viso e del collo al trattamento del rilassamento e dell’invecchiamento dei tessuti.

Per la prima volta possiamo parlare di un "EFFETTO LIFTING NON CHIRURGICO"
, infatti grazie a questa straordinaria moderna tecnologia, il trattamento viene eseguito nel centro estetico e senza bisogno di farmaci e in meno di 60 minuti, è possibile ottenere un rassodamento istantaneo, da oggi, grazie alla tecnologia degli HIFU (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità), potrete avere effetti sia sul collagene e sull’elastina, che vengono rinnovati, sia sulla muscolatura mimica, che viene tonificata. Senza dolore, senza segni sulla superficie cutanea, senza sospensione di attività lavorative e di vita sociale.
Tutti i benefici di FILLUP TECH si evidenziano già al termine della seduta, che dura circa un’ora, ma raggiungono il massimo risultato dopo tre mesi quando la pelle, grazie alla produzione di nuovo collagene ed elastina, appare tonica e giovane come se fosse completamente rinnovata. Basterà quindi una seduta ogni tre mesi per mantenere sempre al massimo il grado di giovinezza cutaneo
Il nuovo dispositivo FILLUP TECHNOLOGY
, genera degli ultrasuoni (HiFu) che vengono concentrati in diversi punti della cute senza nessun danno biologico.
Questo può produrre effetto sia sul derma superficiale che su quello profondo, sul tessuto adiposo, fino al tessuto muscolare mimico a seconda delle diverse testine che vengono utilizzate.

Il preciso controllo delle funzioni di FILLUP TECHNOLOGY
, permette di impostare una linea di trattamento personalizzata e mirata al ringiovanimento e al rassodamento cutaneo.
Con la tecnologia FILLUP
si possono ottenere i seguenti benefici:

  •    Rassodamento e ringiovanimento cutaneo

  •    "Effetto lifting" non invasivo del viso e del collo

  •    Ridefinizione dell’ovale del viso

  •    Riduzione delle rughe perioculari, mascellari e nasolabiali

  •    Sollevamento delle guance cadenti

  •    Aumento volumetrico area zigomatica

  •    Riduzione del doppio mento

  •    Ringiovanimento dello sguardo con elevazione dell’arcata sopraccigliare


FILLUP TECHNOLOGY
garantisce un’accurata azione, mirata e profonda, sui 3 livelli epidermici maggiormente coinvolti nel processo di rilassamento dei tessuti.

La testina 1,5mm agisce sul derma superficiale, riarrangiando le fibre di collagene ed elastina presenti.
La seconda testina 3,0mm raggiunge il derma sottostante stimolando l’azione dei fibroblasti a produrre nuove fibre di collagene.
Infine, la terza testina 4,5mm è quella che agisce sul Sistema Muscolo Superficiale del viso determinandone la contrazione ed il conseguente rimodellamento del collagene presente.

I risultati sono visibili dopo il primo trattamento, manifestandosi immediatamente dopo la seduta e raggiungendo l’apice dopo circa 3 mesi.
Per mantenere sempre al massimo i risultati, il protocollo prevede di ripetere l’applicazione ogni tre-quattro mesi.


ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITA’ PER IL CORPO

FILLUP TECHNOLOGY
è una tecnologia esclusiva anche per il rimodellamento del corpo.
La caratteristica che rende FILLUP TECHNOLOGY una tecnologia straordinaria, è la possibilità di utilizzare una notevole intensità di potenza in breve tempo e in maniera concentrata.
Grazie al suo potente effetto termico dato dalla testina 13mm, FILLUP realizza un rimodellamento mirato di addome, fianchi, interno ed esterno coscia, glutei ed interno braccia.
FILLUP TECHNOLOGY ha sul corpo questi benefici:

  •    Riduzione adiposità localizzate e inestetismi della cellulite

  •    Rassodamento e tonificazione dei tessuti.



Controindicazioni: I risultati possono variare da persona a persona e come per tutti i trattamenti estetici le controindicazioni sono definite dalle normative vigenti per le normali apparecchiature per estetica.
inoltre, non è indicata per persone con patologie particolari o per soggetti che assumono farmaci anticoagulanti, antidepressivi o fotosensibilizzanti, un dettagliato consenso informato verrà sottoposto al cliente prima di procedere con la seduta.
E’ controindicato, infatti,  che donne in gravidanza, portatori di pace-maker, cardiopatici, persone affette da aritmia cardiaca o epilessia si sottopongano a questo tipo di trattamento.


hifu roma, fillup roma, lifting non chirurgico, ringiovanire,‬ rassodare,‬‎modellare,‬‎EffettoLifting,‬ beauty,‬ ‎corpo,‬ ultrasuoni,‬ benessere, ‎fillup,‬hifu,‬‎liftingnonchirurgico, ‎20likes‬,‎HTers,‎cute,‎amazing,‬bestoftheday,‎colorful, follow,‎piccolo,‬followme,‬‎food, ricordi,‎igers,‬ ‪instacool,‬instadaily,‬instafollow,‬instago,‬‎instagood,‬instalike, like, like4like,  look, love, me, photooftheday, picoftheday, style, swag, tweegram, webstagram

 
Torna ai contenuti | Torna al menu