Dibi Body - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dibi Body

Trattamenti > Cure Anticellulite

Fisiotron

É il più famoso dei trattamenti per combattere la cellulite e i cuscinetti adiposi. Il programma Fisiotron 360° sfrutta la sinergia di due apparecchiature: Fisiotron, che stimola la muscolatura, migliora l'ossigenazione cellulare e facilita l'azione dei prodotti; e Fisiosauna che favorisce l'eliminazione dell'acqua nei tessuti.
La sua azione, intensificata anche nell'utilizzo di prodotti specifici per l'autocura quotidiana, e globale: in cinque settimane, permette di rimodellare il corpo, attenuare gli inestetismi della cellulite e restituire elasticità e compattezza.

Fisiotron Tonic

Ha un'azione rassodante e tonificante consigliata a chi tende ad avere i tessuti rilassati. Agendo su tutta la lunghezza dei muscoli, mantiene la pelle elastica.

Fisiotron Tonic G

La sua azione rassodante e tonificante è localizzata. Infatti è rivolta in modo specifico al rilassamento dei glutei e dell'addome.

Fisiotron Lipo

Riduce i cuscinetti e cellulite localizzati. In due programmi: per agire sulle zone di grasso localizzato e migliorare la compattezza dei tessuti viene scelto Lipolisi; per attaccare la cellulite più diffusa e combattere la pelle a meterasso (con ristagno di liquidi) il programma Lipodrena.


Fisiotron Dren

Ha un'azione drenante e rigenerante indicata a chi ha la tendenza a trattenere i liquidi. Infatti aiuta ad eliminare tossine e impurità dai tessuti agendo sulla circolazione linfatica. In due programmi: base e forte.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu