Depilazione Laser Roma - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Depilazione Laser Roma

Trattamenti

FLASH LASER IL LASER A DIODO INDOLORE
LA NUOVA TECNOLOGIA LASER A DIODO CHE HA RIVOLUZIONATO L’EPILAZIONE PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA*
NON BISOGNA INTERROMPERE LE SEDUTE L'ESTATE A CAUSA DELL'ESPOSIZIONE SOLARE*
SI PUO' TRATTARE LA PELLE ABBRONZATA E SCURA!!
UNA RIVOLUZIONE UNICA NEL SUO GENERE


Effettuiamo trattamenti di epilazione progressivamente permanente con Luce Pulsata dal 2008 e dal 2013, epiliamo con il LASER A DIODO a 808nm, fra i primi a Roma, per questo siamo gli unici a poter offrire una garanzia totale sul risultato.

VORRESTI UNA GARANZIA SCRITTA DI 2 ANNI SULLA DEPILAZIONE LASER* PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA?
SIAMO GLI UNICI AD OFFRIRTELA!

SCOPRI COME






In cosa consiste l'epilazione con il Laser a Diodo:
L’epilazione laser Diodo è la tecnica di epilazione definitiva più all’avanguardia del momento, consente di agire in ogni zona del corpo in cui sono presenti peli, anche sulle aree più delicate, non reca alcun dolore e non provoca irritazioni.
Il cliente avverte un piacevole e lieve calore, o al massimo un lieve pizzicore nelle zone più sensibili, il sistema di raffreddamento nella testa del Laser consente di effettuare il trattamento in tutta sicurezza.
Nel tempo si sono succeduti vari tipi di Laser, i primi tipi, erano Laser Alessandrite, avevano un discreto successo nella depilazione ma essendo focalizzati e privi di raffreddamento cutaneo risultavano poco piacevoli per i pazienti.
Successivamente vi è stata una larga diffusione di sistemi a Luce pulsata, efficace ma lenta nelle sedute e nei risultati, attualmente i nuovi Laser a Diodo defocalizzato, sono la risposta migliore per chi decide di intraprendere un percorso di eliminazione permanente dei peli superflui, ovviamente, come per tutte le cose, i Laser a Diodo in commercio non hanno tutte le stesse prestazioni, ne tantomeno la stessa efficacia nei risultati, il FLASH LASER è un Laser a Diodo ad alta potenza a 808 nanometri con un efficace sistema di raffreddamento per trattamenti in assoluto confort e sicurezza, tanto che si può dire che è quasi, un laser freddo!

FLASH LASER,
è un laser a diodo che rappresenta un vero balzo evolutivo, lo stato dell'arte nel settore dell’epilazione permanente: una tecnologia estrema le cui sedute però costano poco più di una ceretta!

FLASH LASER, è un laser a diodo efficace, sicuro e veloce. È grazie proprio alla velocità d’azione che si abbatte il costo-seduta.

FLASH LASER, è un laser a diodo ad alta potenza che dimezza i tempi delle sedute di epilazione definitiva di ben 5 volte, rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo (ad esclusione per quelli bianchi).

FLASH LASER, è un laser a diodo che integra un sofisticato sistema di raffreddamento per proteggere l'epidermide abbassandone la temperatura locale a zero gradi, il che rende il processo di rimozione dei peli sicuro e confortevole.

FLASH LASER, solo il piacere dell’epilazione per Lui e per Lei!

FLASH LASER, è un laser a diodo che consente un costo fisso e prezzo a zone: piccola, media, grande


VELOCITA’ DI ESECUZIONE (15 minuti la schiena di un uomo)

VELOCITA’ NEL RISULTATO (5/8 trattamenti alta percentuale di diradamento)

PER TUTTI I FOTOTIPI (anche il fototipo 6)
Riconosci che fototipo sei clicca qui!






Comparativa Luce pulsata e Laser (Laser contro Luce Pulsata):
Il diodo laser 808
nm, emette solo luce rossa pura con lunghezza d'onda di 808 nanometri, ideale per colpire più efficacemente il cromoforo melanina.
Invece la luce pulsata emette, tramite il filtro dai 600 nm ai 1200 nm, luce rossastra (arancio, rosso, porpora).
Con i trattamenti di luce pulsata dunque la pelle non si riscalda a sufficienza per mancanza di luce rossa pura.  Altra luce, oltre a quella rossa, viene inutilmente assorbita dalla pelle.
Nel caso del diodo laser invece tutta la luce viene assorbita dal pelo, trasformandosi in calore indispensabile per raggiunge le papille germinative e distruggerle.
Principio di funzionamento del laser:
Il laser a diodo per epilazione, genera un raggio di una particolare lunghezza d'onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva


*Controindicazioni: I risultati possono variare da persona a persona e come per tutti i trattamenti estetici le controindicazioni sono definite dalle normative vigenti per le normali apparecchiature per estetica.
inoltre, non è indicata per persone con patologie particolari o per soggetti che assumono farmaci anticoagulanti, antidepressivi o fotosensibilizzanti, un dettagliato consenso informato verrà sottoposto al cliente prima di procedere con la seduta.
E’ controindicato, infatti, che donne in gravidanza, portatori di pace-maker, cardiopatici, persone affette da aritmia cardiaca o epilessia si sottopongano a questo tipo di trattamento.


tag:  Laser, laser a diodo roma, epilazione, luce pulsata, depilazione, definitiva, Roma depilazione permanente laser a diodo laser freddo diodo laser, diodo laser, depilazione laser, roma, epilazione laser roma, depilazione laser costi roma, depilazione definitiva laser roma,  laser a diodo, depilazione laser, epilazione laser roma prezzi, depilazione laser roma, depilazione laser roma, medicina estetica, depilazione inguine, depilazione intima, depilazione uomo, depilazione,  luce pulsata viso, laser diodo 808, luce pulsata inguine, luce pulsata o laser, luce laser,  luce pulsata funziona, laser a diodo zona alberone

 
Torna ai contenuti | Torna al menu