Anticellulite - ESTETICA BODY SLIM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anticellulite

Promozioni

Cellulite, cellulite e ancora cellulite...

OFFERTA SPECIALE
PREZZO PROMOZIONALE
Trattamento drenante anticellulite Phytodren



L'ultimo ritrovato della DIBI contro la cellulite edematosa, si tratta di Phytodren ad azione intensiva drenante una forza naturale per contrastare efficaciemente gli inestetismi causati dalla ritenzione idrica e cellulite. E' trattamento drenante a base di escina, ippocastano, estratto di vite, mirtillo.

Modalità di applicazione: nelle stazioni linfatiche si applicano fitoessenze vaso-dilatanti, nelle altre parti fitoessenze detossinanti, si applica un siero con manualità drenanti, quindi il geo-fango pre-riscaldato e si lascia in posa (20/25 min). Si sciacqua; crema rivitalizzante e massaggio con linfodrenaggio.


NON FARTI SCAPPARE L'OCCASIONE DI PROVARE UN TRATTAMENTO CORPO FANTASTICO DAI RISULTATI IMMEDIATI, IMMERSA NELL'ALTA QUALITA' DI IN UN DIBI CENTER..... E A QUESTO PREZZO!!!

Il pacchetto promozionale è di 6 trattamenti a SOLI:
360 Euro ed in più sono COMPRESE 6 SEDUTE DI PEDANA "Bosco System" in OMAGGIO!!


Se invece vuoi un vero trattamento URTO e ti stai chiedendo come eliminare la cellulite il più velocemente possibile...
Allora prova il miglior macchinario anticellulite al mondo:
clicca qui, per saperne di più: Venus Freeze




OZO SYSTEM


Ossigeno contro la cellulite.
Linea cosmetica realizzata con criteri innovativi, che si prefigge l’obiettivo di contrastare inestetismi di difficile soluzione come le adiposità localizzate e la cellulite con risultati realmente “misurabili”.
Particolare attenzione merita l’ossigeno-ozono terapia, che sfrutta l’azione dell’ossigeno sul metabolismo cellulare e migliora il microcircolo esplicando un’efficace azione, infatti si è riuscito ad “imprigionare” l’ossigeno, rendendolo stabile e attivo. Gli ozonidi sono molecole capaci di ottenere ossigeno concretamente utilizzabile: viene formata infatti una sorta di complesso che unisce l’ozono ad una sostanza assolutamente naturale come l’olio di jojoba. La sinergia formulativa, che associa agli ozonidi, oli essenziali, estratti vegetali e fosfatidilcolina (emulsionante naturale usato in medicina estetica che solubilizzando i grassi penetra all’interno dell’adipocita creando un effetto “strizzamento” che agisce come attivatore enzimatico provocando la riduzione degli adipociti) assicura un’ossigenazione ottimale, mentre edera e salvia aumentano le capacità drenanti in sinergia con gli altri componenti naturali.

Ozo-System la prima linea cosmetica agli ozonidi, straordinarie molecole capaci di trattenere ossigeno attivo. Le proprietà benefiche dell'ozono vengono attivate per trattare con risultati eccezionali la cellulite, le adiposità localizzate, le smagliature ed il rilassamento cutaneo.
Risultati testati:

Sperimentato dall'Università di Ferrara, Ozo-System ha realizzato una riduzione di circonferenza a metà coscia da 0,8 a 1,4 cm nel 70% dei casi con il solo utilizzo di basic oil.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu